Strategie roulette

Strategie roulette: sistema Labouchere

Il sistema che stai per imparare fa parte della categorie dei sistemi binari e si basa appunto su di un evento binario come il rosso/nero o pari/dispari. La strategia è molto semplice da attuare anche se bisogna fare un po’ di pratica per poterla capire bene.
Per attuare questo sistema dobbiamo considerare una serie di numeri a scelta, dopodiché si inizia a puntare sui due estremi considerando come puntata la somma di tali estremi. Facciamo subito un esempio per comprendere meglio il sistema: prendiamo per esempio una serie che va da 1 a 10. Consideriamo quindi i due estremi della serie, ossia, il numero 1 ed il numero 10. 1+10= 11, puntiamo 11 fiches per esempio sul nero.

Possibili esiti: 

Esce il nero: vinciamo e sottraiamo alla serie gli estremi considerati. Ora la nostra serie sarà da 2 ad 9. Quindi rigiochiamo questa volta 11 fiches ( 9+2= 11 ).

Esce il risso: abbiamo perso, quindi, aggiungiamo alla serie un estremo. Ora i numeri da considerare vanno da 1 ad 11 e la prossima giocata sarà di 12 fiches ( 11+1= 12 ).

Il sistema continua sino a che non si saranno cancellati tutti gli estremi considerati.

Il sistema Labouchere è molto conosciuto ed utilizzato nei casinò sia reali sia online. Come ogni metodo ovviamente non garantisce una vincita, ma aumenta le probabilità a favore del giocatore. Ricordiamo sempre che giocare alla roulette è appunto un gioco e non un investimento, quindi, si gioca per divertirsi e se si vince bene, se si perde si deve accettare che la somma di denaro persa fa parte del tuo budget di giocata.

Chi siamo Redazione M.

Casinò e bookmaker online sono il territorio dove da oltre cinque anni riesco a districarmi andando ad individuare gli operatori più affidabili. Metto la mia esperienza al servizio degli appassionati di gaming online perché possano registrarsi solamente a siti sicuri al 100%.
Siti scommesse non AAMS